Appartamento in elegante edificio Piazza Leopardi Recanati
Recanati si estende sulla dorsale di un lungo e tortuoso colle a 296 metri sul livello del mare, fra le valli dei fiumi Potenza e Musone.
L’ Adriatico è vicinissimo e la città vi si affaccia come un balcone, con vedute panoramiche anche verso l’ Appennino che sono fra le più pittoresche di tutte le Marche. Patria di numerosi uomini illustri tra cui il poeta Giacomo Leopardi e il tenore Beniamino Gigli, conserva importanti monumenti, palazzi, chiese, pinacoteche, musei e biblioteche.
La particolare mitezza del clima, la ricchezza del patrimonio artistico e la cordiale ospitalità dei cittadini ne fanno un gradito luogo di villeggiatura. Dista pochi Km dall’Autostrada A14 (casello Loreto Porto Recanati) Km.40 dall’aeroporto di Falconara, la stazione ferroviaria Milani Lecce è collegata da un servizio di autocorriere, Porto di Ancona collegato a Grecia ecc…
Attico di mq.130 sito nella piazza Leopardi difronte al Comune su edificio dell’800, al 3° piano senza ascensore da ripristinare Richiesta €.200.000,00